Castel Montorio / servizi

CERIMONIE
Per la posizione suggestiva e la funzionalità della struttura, rendono Castel Montorio particolarmente adatto per la celebrazione di cerimonie. Al suo interno si trova la chiesetta di Santa Maria, all'interno della quale possono essere celebrati battesimi, comunioni, cresime e matrimoni. Il borgo si presta a diventare uno straordinario sfondo fiabesco e a rendere il giorno della cerimonia unico e straordinario.

SALA CONGRESSI
Castel Montorio dispone di una luminosa e ampia sala congressi, omologata per 200 o ed attrezzata con aria condizionata, impianto di video proiezione, palcoscenico, area di carico e scarico merci. Tutto questo, assieme ad un'ampia area parcheggio situata immediatamente fuori dalle mura, la rende particolarmente adatta per lo svolgimento di meeting, conventions, conferenze, spetttacoli, cerimonie e workshop.
Anche l'incontro di lavoro, una conferenza stampa, un convegno politico possono trasformarsi in una piacevole occasione d'incontro in un ambiente unico ed irripetibile, così da conferire all'avento una nota particoalre di originalità.

SALA RISTORANTE
Le attrezzate cucine del castello, offrono la possibilità di ospitare circa 150 coperti. Le sale interne, concepite per garantire agli ospiti uno spazio di riservatezza, sono riconoscibili per l'arredamento, rustico e caratteristico, in perfetto stile maremmano. Le ricette, espressione della tradizione culinaria maremmana, sono studiate per soddisfare tutti i palati alla ricerca dei sapori più genuini del territorio.

HOTEL LA BOTTE
A poche centinaia di metri è situata la struttura ricettiva, denominata Hotel La Botte, capace di ospitare fino a 50 posti letto, particolarmente indicata per coloro che intendono soggiornare più giorni per visitare il territorio circostante, e scoprire le bellezze storiche e paesaggistiche dei dintorni, oppure dedicarsi interamente all'attività venatoria.
L'albergo è dotato di un servizio bar, di una piscina all'aperto e di un risotarante interno in cui viene servita cucina tipica maremmana.